img   img
img


del


mxs... hapres

gaudio

Come era gia capitato in numerose edizioni, anche quest’anno il Cantascandale si è tenuto in una                         
splendida cornice rappresentata in questa occasione dalla “Bella Blu”, (ristorante- pizzeria-balera) locale gestito da Tommaso Brescia e Anna Sellaro, i quali si sono resi disponibili ad ospitare il festival canoro. La conduzione della manifestazione è affidata ad Elena Casentini affiancata da un simpatico ed inedito talento locale: Andrea Brescia.
La sigla d’apertura è affidata ad Antonio e Gianni che coadiuvati dal gruppo ballo composto da Michela Galasso, Barbara Barberio e Federica Cizza interpretano un brano del Musical di Pinocchio dei Pooh.
In ordine di apparizione vengono elencati i partecipanti al concorso:

  1. Francesco Pingitore con (Dimmi di si)
  2. Simona Alfieri (Brivido caldo)
  3. Lorenza Crocco (Valeria)
  4. Adamo Scalise (The redemption song ) 
  5. Tonio Franco (Oggi sono io)
  6. Stefania Calmieri (Messaggio d’amore)
  7. Filomena Alfieri (Nel cuore delle donne)
  8. Fortunato lo prete (Dieci ragazze)
  9. Barbara Barberio (Strani amori)
  10. Antonella Franco e Carmine Girimonti (Un nuovo bacio)
  11. Gianfranco Garofalo (Non è il cuore)
  12. Francesca Rizzuto (Gechi e vampiri)

La manifestazione è stata caratterizzata dall’intervento di alcuni ospiti che hanno contribuito alla buona riuscita dello spettacolo; tra questi figura Maria Antonietta Serratore in arte “Marian”, la quale ha duettato il brano “Thell himm” di Celine Dion con a Elena Casentini, a seguire Raffaele Galasso e Gianni Carvelli in versione showgirl con un esilarante e divertente performance costruita sul brano “Volere volare”; Sul ritmo di un brano di “shakera” è la volta del gruppo ballo “I fiocchi di neve” Formato da Federica, Barbara e Mikela, quest’ultima si esibirà anche con la canzone “Siamo tutti la fuori” ; Eccellente l’interpretazione del brano “Nel sole” propostoci dal titolare della “Bella Blu” Tommaso Brescia; a chiudere la serata è la volta degli “Ippolito percussion groupp” formato da  Ippolito Pingitore leader del gruppo, dai suoi fratelli Francesco e Fedele e  da Antonio Tiano e Antonio Raimondo.
I vincitori del concorso Cantascandale 2003 decretati dalla giuria sono: “Stefania Palmieri” (seconda classificata) e “Tonio Franco” (primo classificato). 
L’Associazione “Musica x sempre” ringrazia i partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.
Arrivederci alla prossima edizione………….

down
 
chiusura
Associazione "Musica x Sempre" - Via Circonv. Bellavista, 6/c - 88831 Scandale(KR) - C.F. 91031450793